La beta di Hitman partirà su PlayStation 4 questo venerdì, 12 febbraio, per poi arrivare su PC il prossimo venerdì, 19 febbraio. Giusto ieri IO Interactive ha rilasciato alcune FAQ circa lo svolgimento ed i requisiti per poter scaricare e giocare al titolo durante il periodo beta, uno tra questi risulta essere una connessione permanente ad internet. A tal proposito si è espressa anche Square Enix, giusto per mettere i puntini sulle “i” ad una vicenda che ha smosso non poco la community, ecco cosa è stato detto:
Potrete giocare alla versione completa anche offline, ovviamente dopo aver scaricato almeno un episodio. Ci saranno comunque elementi “live” di cui non si potrà usufruire senza una connessione internet attiva.
Questi contenuti live citati pocanzi sarebbero dei nuovi Contratti rilasciati a cadenza settimanale e mensile, nuove armi e abbigliamenti. Il tutto reso disponibile gratuitamente per i giocatori.
Sfruttiamo l’occasione per ricordarvi che l’accesso a questa beta è aperto solo a coloro che hanno prenotato una copia digitale di Hitman su PlayStation 4 o PC (la beta non avrà luogo su Xbox One ndr.) e per i gamer che hanno acquistato la Collector’s Edition tramite lo store Square Enix. I preordini della copia fisica non danno diritto all’accesso.
La season premiere che includerà il prologo ed il livello ambientato a Parigi verrà rilasciata su PC, PS4 ed Xbox One a partire dall’11 marzo.