Il mondo post apocalittico di Horizon Zero Dawn non è esattamente un luogo accogliente. Con enormi bestie meccaniche e cultisti impazziti, c’è più di un ottimo motivo per evitare quei lunghi viaggi per tornare alla civiltà. L’unico problema? Questo ci costerà. Nel gioco infatti il viaggio veloce non è gratuito e si dovranno pagare dei pacchetti. Qui di seguito vi illustreremo come ottenere il Pacchetto Viaggio Veloce Oro, che sbloccherà una quantità infinita di gettoni di viaggio veloce.

Horizon

Come per qualsiasi altra avventura open world, in Horizon sarete in grado di viaggiare rapidamente tra i vari insediamenti scoperti nel mondo. Vi basterà aprire la mappa e selezionare l’icona per avviare il viaggio veloce, ma solo se avrete un oggetto speciale chiamato Pacchetto Viaggo Veloce.

Queste confezioni possono essere realizzate ovunque, ma non sono molto economiche in quanto di volta in volta dovrete utilizzare degli ingredienti. Avrete quindi bisogno di risparmiare molti materiali, soprattutto se pensate di utilizzare il pacchetto regolarmente.

Se avete intenzione di utilizzare i viaggi veloci spesso, è possibile acquistare un Pacchetto Viaggi Veloci Oro. L’acquisto di questo pacchetto sostituisce completamente le altre confezioni, e vi consentirà di viaggiare all’infinito senza l’utilizzo di preziosi materiali artigianali ogni volta. Non è che costoso, e può essere sbloccato abbastanza presto nel gioco.

Ecco i materiali necessari per il crafting del Pacchetto Viaggio Veloce Oro:

  • 50 Frammenti di Metallo  Si ottengono facendo a pezzi le macchine o vendendo oggetti ai mercanti.
  • 1 Pelle di Volpe  Si ottengono in maniera random uccidendo le volpi selvagge.
  • 10 Carni Grasse   Si ottengono dagli animali selvaggi come i cinghiali e le volpi.