Horizon Zero Dawn, la nuova ip sviluppata da Guerrilla Games, molto probabilmente non arriverà nel corso di questo 2016.
Secondo quanto riportato dall’insider Shinobi602, il primo a rivelare l’esistenza di Horizon Zero Dawn precedendo di mesi l’annuncio ufficiale del team di sviluppo, il gioco arriverà nel primo trimestre del 2017 anche se non è detto che possa subire un ulteriore ritardo.
Sony Interactive Entertainment ha più volte dichiarato che il lancio del gioco sembra essere ora previsto per i primi mesi del prossimo anno, manca solo l’ufficialità che potrebbe arrivare nel corso dell’E3.
Al momento non è chiaro se il presunto rinvio sia per migliorare la qualità del prodotto o per l’arrivo della tanto discussa PlayStation 4 NEO. Proprio quest’ultima, insieme al PlayStation VR, potrebbero essere una delle cause dello slittamento del titolo data la volontà di Sony di ottimizzare maggiormente il gioco per queste piattaforme.
Attendiamo maggiori notizie durante lo svolgimento dell’E3 anche se la mancanza di un’esclusiva così importante per PlayStation 4 potrebbe farsi sentire in questo 2016.
[php snippet=10 param=id=120]