L’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 – fissata per il 27 ottobre 2016 per PC, Xbox One e PS4 – si avvicina sempre più e per l’occasione Bandai Namco ha reso disponibile l’open beta di Xenoverse 2, per consentire ai giocatori di testare le nuove (e vecchie) meccaniche di gioco, introdotte in questo secondo capitolo della serie.
L’open beta di Xenoverse 2 è già disponibile in accesso anticipato per chi ha prenotato una copia digitale del titolo, mentre sarà possibile scaricarla, dagli store di riferimento, dal 14 ottobre 2016 per tutti gli altri. L’open beta terminerà il 17 ottobre 2016.
Offerte Amazon
Così come per il precedente Xenoverse, sarà necessario creare il proprio avatar di gioco, in quanto sarà questo a partecipare alle missioni principali. Inoltre l’open beta di Xenoverse, darà un assaggio del potenziale online del titolo, attraverso gli scontri o le coop con gli altri giocatori, per un massimo di 6 giocatori, in scontri 3 vs 3.
Sulla scia del successo di DRAGON BALL XENOVERSE, sta per arrivare DRAGON BALL XENOVERSE 2, che con la sua grafica potenziata, ti permetterà di vivere un’avventura ancora più entusiasmante e dinamica.
Leggi anche Quali saranno le edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2?