Il team dietro lo sviluppo della mod che introdusse il multiplayer in Just Cause 2 è tornato al lavoro sulla serie in questione, questa volta per portare la componente multigiocatore anche nel terzo capitolo. L’open world targato Avalanche Studios è già un titolo abbastanza caotico di suo, ma i gamer hanno sempre espresso un certo interesse nel voler una componente che permettesse di giocare online con altri amici. Il team, che prende semplicemente il nome di Just Cause Multiplayer, ha rilasciato il primissimo trailer della mod, giusto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Il video mostra poco ma stando a quanto dichiarato, lo sviluppo procede a gonfie vele e dovrebbero arrivare frequentemente nuovi aggiornami sul progresso e l’avanzamento dei lavori. La mod verrà rilasciato come sempre tramite steam e quindi sarà attivabile automaticamente una volta scaricata, senza dover incorrere in particolari procedure.

Noi di Gamempire abbiamo recensito il gioco giusto due settimane fa, trovandolo un buon titolo, non esente di difetti, ma comunque assai divertente e ben curato. Il principale problema del gioco risiede in una trama davvero poco accattivante e mal gestita. Avalanche avrebbe potuto osare di più sotto questo punto di vista.

Godetevi il trailer della Just Cause 3 – Multiplayer Mod.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=B8KnCaocyCo]