Avalanche Studios ha annunciato giusto ieri tramite Steam che la prima espansione di Just Cause 3 prenderà il nome di Sky Fortress e che la software house è attualmente vicina al completamento di questo contenuto scaricabile. Sky Fortress è il primo tassello dell’Expansion Pass (24,99$) chiamato Air, Land & Sea, che include chiaramente tre espansioni. Come potrete immaginare, questa prima parte è relativa ad “Air” e aggiungerà al titolo “nuove missioni, feature e altre eccitanti sorprese nei cieli di Medici.”
Avalanche non ha ancora annunciato una finestra di lancio, ma attualmente il team di sviluppo è nella fase relativa al playtesting. Come dichiarato precedentemente da Square Enix, i contenuti del pack Air, Land & Sea verranno resi disponibili una settimana prima per coloro che hanno acquistato l’Expansion Pass.
Vi informiamo inoltre che una parte di membri di Avalanche sono al lavoro su una nuova patch. Il primo update del gioco venne rilasciato circa a metà dicembre e sistemo alcuni problemi relativi ai caricamenti troppo lunghi e alla stabilità generale del titolo. La compagnia si aspetta di rilasciare questa nuova patch verso la fine del mese corrente.
In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.