Microsoft e Iron Galaxy Studios hanno rilasciato tutti i dettagli sulle tre edizioni di acquistabili per la terza stagione di Killer Instinct.

Le edizioni sarnno disponibili a partire dalla fine del mese di Marzo nei formati Xbox One e PC Windows 10 ricordando che il gioco sarà free con la consueta rotazione di un solo personaggio disponibile per un determinato periodo.

killerinstinct
Combo Breaker Edition (19,99 euro)
Edizione “base” che include otto nuovi personaggi, tra cui Rash da Battletoads, l’Arbiter di Halo, Tusk e Kim Wu, oltre a quattro eroi che verranno svelati in seguito.

Ultra Edition (39,99 euro)
Nella versione Ultra avremo sempre gli nuovi otto personaggi con l’aggiunta di: VIP Double XP Booster, otto costumi retrò, un set di accessori e un bonus Retro Colour 7 per tutti i lottatori della Stagione 3, oltre a 18.000 KI Gold.

Supreme Edition (59,99 euro)
Edizione per chi non può fare a meno di avere tutti ma proprio tutto sul mondo dell’intramontabile brand: Include 25 lottatori, tutti i contenuti delle precedenti stagioni (Ultra Edition), VIP Double XP Booster, colori bonus per tutti i lottatori della stagion 3, 18.000 KI Gold e le versioni complete di Killer Instinct Classic e Killer Instinct 2 Classic quest’ultime disponibili solo su Xbox One.