Che l’uscita di Kingdom Hearts III non fosse poi tanto vicina ce lo aspettavamo, ed oggi arriva una conferma più o meno evidente a questa nostra ipotesi. Tramite il suo canale ufficiale Twitter, il doppiatore Quinton Flynn ha esortato scherzosamente (ma neanche tanto in realtà) Square Enix a far partire i lavori per il doppiaggio inglese del terzo capitolo della serie poichè “Quinton deve pur pagare le bollette.”
A questo punto è entrato in gioco un fan che ha quindi chiesto se effettivamente non avesse iniziato a lavorare minimamente al gioco, e il doppiatore ha confermato con un secco “non ancora”. Ricordiamo che Quinton Flynn è la voce di Axel, e da questi tweet non ci è dato sapere se i lavori sul doppiaggio inglese sono effettivamente a zero, o è semplicemente Flynn a non aver ancora ricevuto il suo copione.
L’ultimo trailer del gioco risale allo scorso dicembre, quando venne svelato il filmato mostrato durante il D23 Expo di Tokyo. Speriamo di ricevere buone notizie a breve, con un po’ di materiale su cui discutere, magari proprio durante l’E3 di giugno. Fino ad allora non possiamo che andare avanti con la speranza che Square Enix decida di far uscire il gioco prima che faccia la fine di Final Fantasy XV.