Buone notizie per i fan americani della saga Kingdom Hearts, la settimana prossima è infatti in arrivo su dispositivi Android e iOS Kingdom Hearts Unchained x, free to play rilasciato un anno fa in Giappone.
Il titolo sarà interamente in inglese (ovviamente) e si collocherà narrativamente prima degli eventi narrati nel primo capitolo, sarà inoltre basato sul browser game Kingdom Hearts x e presenterà un intero cast di nuovi personaggi, oltre ai classici eroi Disney che tutti noi conosciamo.
In una nota sul Blog ufficiale di Square Enix possiamo leggere che questo free to play avrà molti collegamenti anche con l’attesissimo terzo capitolo previsto per Xbox One e PS4.
Il Direttore della serie Tetsuya Nomura spera che questo titolo possa essere apprezzato dai fan ma sopratutto anche da chi non ha mai avuto modo di giocare a questa saga, magari appassionandosi proprio grazie a questo titolo per mobile.
Prima di lasciarvi al trailer di Kingdom Hearts: Unchaided x vi ricordiamo che il terzo capitolo sarà disponibile su Xbox One e PS4.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=CUFbrF85L7E]
[php snippet=1]