Le arti marziali non sono una cosa con cui si scherza, o almeno questo è ciò che si pensava prima dell’uscita del primo film di Kung Fu Panda, in cui un enorme e goffo panda si cimentava in rocambolesche mosse di kung fu per sconfiggere nemici assetati di potere.
Dopo circa 7 anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo, Po torna ad entusismare le folle con un videogioco a lui dedicato, Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie, ora disponibile in Italia. Grazie al lavoro svolto dalla Viciuos Cycle, potremo combattere al fianco di Po, Tigre, Scimmia e ai carismatici personaggi del franchise di DreamWorks Animation nei vari scenari offerti dal gioco, fino ad un massimo di quattro giocatori, sia online che tramite partita locale, cercando di superare ardui livelli e giungendo allo scontro finale per raggiungere la miticità assoluta, incontrando lungo il cammino alleati sempre più forti.
Attualmente sono disponibili 20 personaggi giocabili, tuttavia è stato annunciato che in concomitanza con l’uscita del terzo capitolo della saga, si aggiungeranno altri quattro personaggi giocabili e 3 livelli sbloccabili.
Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie è disponibile per PS4, PS3, XBOX360, Nintendo WII U e Nintendo 3DS.