Non manca molto all’inizio dell’open Beta di Battlefield 1, che inizierà domani 31 agosto 2016, per PC, Xbox One e PlayStation 4. Al momento gli sviluppatori di DICE ne hanno semplicemente annunciato l’inizio, senza specificare quando l’open Beta giungerà alla fine.
L’open Beta di Battlefield 1 prevede due modalità multigiocatore, entrambe nella mappa del deserto del Sinai, con la possibilità di provare le novità del gioco, tra cui i cavalli, gli aerei e il clima dinamico. La modalità Conquista è progettata per contenere un massimo di 64 giocatori, mentre la modalità Rush ne può contenere un massimo di 24.
Per quanto riguarda l’incognita sulla necessità di un eventuale abbonamento PS Plus o Xbox Live per giocare all’open Beta di Battlefield 1, DICE viene incontro ai giocatori attraverso Twitter, comunicando che:
Non è richiesto un abbonamento PlayStation Plus per giocare l’open Beta di Battlefield 1 su PlayStation 4, mentre è richiesto un abbonamento Xbox Live Gold per giocare all’open Beta su Xbox One.
Essendo un open Beta, l’accesso a Battlefield 1 è consentito a tutti, senza richiesta di codice di partecipazione. Ricordiamo infine che Battlefield 1 arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 21 ottobre 2016.
Per tutte le altre informazioni rinviamo al sito ufficiale della Beta di Battlefield 1.
Leggi anche: Battlefield 1, come funzioneranno i cavalli?