Con l’imminente rilascio di HITMAN fissato per l’11 marzo, Io-Interactive ha deciso di dare una seconda possibilità per partecipare a una nuova sessione della Beta di HITMAN, in esclusiva per gli utenti PlayStation Plus di PS4.
La beta di HITMAN, intitolata The Prologue, ha già avuto inizio il 4 marzo alle 11:00 e terminerà il 7 marzo alle 11:00. Un’ottima occasione per provare il titolo, per chi si è perso la beta di HITMAN di qualche settimana fa, sempre per PS4.
Ambientata venti anni prima dell’arrivo dell’Agente 47 a Parigi per la missione Paris Showstopper, The Prologue spiega come l’Agente 47 sia entrato nella ICA e il suo primo incontro con l’addestratore Diana Burnwood. In particolare, il trailer HITMAN Legacy Opening Cinematic mostra il gap di vent’anni tra la conclusione di The Prologue e la sfilata di Parigi.
The Prologue contiene due sessioni di addestramento, che introdurranno i giocatori alle caratteristiche e alle meccaniche del prossimo gioco HITMAN e sarà disponibile come parte del primo episodio di HITMAN.
Con l’acquisto di HITMAN, i giocatori PS4 avranno inoltre accesso all’esclusivo contenuto The Sarejevo Six, ovvero sei contratti bonus legati alla trama principale del gioco, con protagonisti vecchi membri di un’unità paramilitare chiamata CICADA. Il primo contratto chiamato The Director verrà rilasciato al lancio di HITMAN.
Ricordiamo che HITMAN arriverà l’11 marzo per PS4 e Xbox One, mentre quest’ultima beta di HITMAN è in esclusiva per gli utenti PlayStation Plus e terminerà il 7 marzo alle 11:00. Informiamo infine i lettori che solo la Beta di HITMAN richiede una connessione permanente ad internet.
[php snippet=1]