Humble Bundle ha da poco aggiunto al suo catalogo il nuovo Humble Weekly Bundle dedicato ai titoli della serie Tom Clancy. Il Tom Clancy Encore bundle contiene vari capitoli delle serie Tom Clancy’s Rainbow Six, Tom Clancy’s Ghost Recon, Tom Clancy’s Splinter Cell e infine la possibilità di acquistare l’accesso alla beta di The Division e di preordinarlo nella fascia di prezzo più alta dell’offerta.
Il bundle acquistato sarà scaricabile solo per Windows e questa volta i codici dovranno essere riscattati non da Steam ma dalla piattaforma Uplay di Ubisoft.
Fascia di prezzo da 1$
Nella prima fascia di offerta, con 1$ si acquisteranno 5 titoli:
- Tom Clancy’s Rainbow Six
- Tom Clancy’s Rainbow Six 3 Gold (include le espansioni Raven Shield / Athena Sword)
- Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas
- Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory
- Tom Clancy’s Ghost Recon
Fascia di prezzo da 9,60$ (attualmente)
Nella seconda fascia troviamo:
- Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2
- Tom Clancy’s The Division Beta
- Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction Deluxe Edition (include la modalità infiltrazione, l’armatura ombra e tre armi bonus)
- Tom Clancy’s Splinter Cell
Fascia di prezzo da 10$ (fissa)
Per questa fascia il contributo minimo è di 10$ ma non aumenterà come accade per la seconda fascia di prezzo. La fascia contiene:
- Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist
- Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier
Fascia di prezzo da 75$ (fissa)
L’ultima fascia di prezzo è così alta semplicemente perché contiene:
- Il preordine di The Division
- l’esclusiva T-Shirt di The Divsion
- un coupon con il 66% di sconto su 3 titoli Ubisoft (esclusi i preordini, Rainbow 6 Siege, Assassin’s Creed Syndicate e Anno 2205) da riscattare nell’Humble Store.
Alcuni titoli più vecchi come Tom Clancy’s Rainbow Six, non sono pienamente compatibili con Windows 7 e Windows 10, quindi prima dell’acquisto si consiglia di dare un occhio ai requisiti di sistema proposti da Humble Bundle.
Ricordiamo infine che Tom Clancy’s The Division sarà rilasciato l’8 marzo 2016 e che, come riporta il sito ufficiale, la Closed Beta di The Division avrà luogo ad inizio 2016 su tutte le piattaforme.