Nella giornata di oggi sono emerse alcune voci, secondo le quali Left 4 Dead 2 presto entrerà a far parte dei titoli retrocompatibili Xbox One. Questi “rumors” provenienti dal sito SoloXboxOne e da un post apparso su Reddit, parlano di un utente che sarebbe risucito ad installare una versione del gioco su Xbox One, documentando il tutto con un immagine che troverete qui sotto.
Molti utenti hanno provato ad emulare l’utente in questione, ma senza riuscire ad installare le loro versioni. Questo ha sollevato l’ipotesi che l’immmagine fosse semplicemente un falso, alcuni tuttavia hanno anche avanzato l’ipotesi che si possa trattare di un leak di una futura versione del gioco.
La cosa certa e che in questi giorni lo sparatutto a tema Zombie di casa Valve sta tornando alla ribalta,e di pochi giorni fa la notizia di un un possibile Left4Dead 3 in uscita nel 2017.
Rendere retrocompatibile il secondo capitolo potrebbe essere una mossa per scoprire se c’è ancora interesse per il gioco? Per ora possiamo solo aggiungere questa notizia alla lista delle “dicerie”. Se Valve ne confermasse l’attendibilità, sareste contenti di rigiocare a Left 4 Dead 2 su Xbox One?