Bandai Namco ha di recente svelato il contenuto della Little Nightmares Six Edition, l’edizione speciale del nuovo titolo di Tasier Studios, che sarà rilasciato a partire dal 27 aprile 2017 per PC, Xbox One e PS4, insieme alle versioni standard e digitali del gioco.
Sviluppato con l’Unreal Engine 4, Little Nightmares si presenta come un titolo di avventura con puzzle ambientali, dalle tinte particolarmente cupe e horror, e i cui personaggi grotteschi, ricordano vagamente quelli delle opere del regista Tim Burton.
La protagonista del gioco è una ragazzina di nove anni di nome Six, rapita da casa e portata nelle Fauci, un luogo tetro e pericoloso, nascosto negli abissi marini. L’obiettivo di Six sarà quello di sfuggire agli orrori che Le Fauci nascondono, tra ambienti inospitali, puzzle da risolvere e nemici in agguato, come il custode e i cuochi gemelli.
La Little Nightmares Six Edition può essere acquistata dal sito Gamestop al prezzo di 35,98€ e contiene:
- Una copia di Little Nightmares
- Scatola-Gabbia a tema con il gioco
- Una figurina di Six alta 10 cm
- Set di adesivi
- Poster A3 esclusivo del gioco
- CD con la colonna sonora originale del gioco
Per tutte le altre informazioni sul titolo, è possibile visitare il sito ufficiale di Little Nightmares, contenente approfondimenti sull’ambiente di gioco, sui personaggi e la storia che ruota attorno al titolo.
Per chi invece fosse interessato ad acquistare la versione standard di Little Nightmares, è possibile pre-ordinarla su Amazon per PS4 e Xbox One:
Vi lasciamo di seguito ad uno dei trailer di gioco.