Mario Kart 8 Deluxe è il remake, con l’aggiunta di più contenuti e migliorie, del videogioco Mario Kart 8, ed è stato pubblicato il 28 Aprile in esclusiva per Nintendo Switch. In questa mini guida, vi spiegheremo come ottenere Mario Gold, una versione di Mario tutta dorata, disponibile solo per questa versione del gioco.
I giochi di Mario Kart sono tradizionalmente caratterizzati dalla presenza di molti bloccati all’inizio del gioco, e disponibili solo dopo varie sfide completate, ma nel nuovo in Mario Kart 8 Deluxe tutto i contenuti saranno disponibili dal momento in cui si avvia il gioco. Tutti tranne la versione Gold di Mario.
Le istruzioni per sbloccare Gold Mario in Mario Kart 8 Deluxe sono semplici. Vi basterà finire primo in tutti gli eventi corsa da 200CC. Questo è tutto. Semplice no?. In realtà è tutt’altro che semplice ottenere questo trofeo, poichè queste corse sono molto impegnative. Ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno nella vostra impresa.
Iniziamo dal funghetto, un elemento semplice in Mario Kart 8 che vi permetterà di ottenere una spinta in avanti. Nelle mani giuste è un potenziale carta vincente, per schivare un attacco del guscio blu. Con un fungo in mano dovrete attendere che il guscio blu abbia attivato l’attacco finale, ed utilizzare il fungo per accellerare in avanti e salvarvi all’esplosione. Le tempistiche sono difficili da padroneggiare, ma se ci riuscirete, avrete un grandissimo vantaggio nelle gare 200CC.