Marvel Heroes 2016, ARPG ideato dalle menti dietro a Diablo 2 dedicato all’omonimo universo fumettistico, ha riscosso molto successo negli ultimi anni. Parte del divertimento di questo gioco è quello di poter usare il proprio personaggio preferito scelto tra un roster molto vasto che comprende alcuni dei nomi più famosi (come Capitan America ed Iron Man) ed altri “secondari” (come per esempio Psylocke e Squirrel Girl).
Nuovi eroi vengono aggiunti gradualmente nel corso dell’anno, ma quali saranno i prossimi personaggi Marvel ad entrare nel cast del gioco? Scopriamolo insieme:
- Angela: La guerriera dalle doti straordinarie arriverà presto su Marvel Heroes. Sorella di Thor e Loki, quindi figlia legittima di Odino, ha sempre voluto solamente combattere cercando avversari più forti. La sua storia è stata spesso affiancata a quella dei Guardiani della Galassia, in cui è comparsa moltissime volte negli eventi principali della sua biografia fumettistica. Dopo gli eventi di Secret Wars, non si sono avute più notizie.
- Ultron: Conosciuto già nel Marvel Cinematic Universe, Ultron è una macchina creata originariamente da Hank Pym. La sua evoluzione, l’ha portato a credere che l’unico modo per risanare l’umanità fosse quello di estirparla completamente, portando il dominio degli esseri meccanici controllati direttamente da lui. In Marvel Heroes, Ultron è già presente come nemico affrontabile.
- Black Bolt: Uno degli esponenti più importanti degli Inumani, questo personaggio è in grado di scatenare una forza immensa semplicemente sussurrando. Per questa sua capacità, è considerato uno degli eroi più potenti dell’universo fumettistico della Marvel.
- Bestia: Elemento chiave degli X-men, è comparso sotto molte vesti nei film dell’omonimo franchise. Scienziato e mutante, ha da sempre cercato di usare la sua enorme intelligenza per garantire un futuro migliore alla sua specie, lavorando spesso a diversi progetti anche con altri gruppi di supereroi. Nel gioco è presente solamente come NPC al momento, ma presto sarà completamente giocabile.
- Nick Fury: Capo dello S.H.I.E.L.D., è stato una delle figure più presenti nei nuovi film della Marvel, interpretato dall’intramontabile Samuel L. Jackson. Nel fumetto, le sue prodezze sono moltissime, tanto da essere finito nell’occhio del ciclone durante gli eventi di Original Sin, rivelando che in effetti Nick Fury stava facendo delle cose molto più grandi di qualsiasi impresa compiuta da qualsiasi supereroe. In Marvel Heroes, è una delle figure principali della trama del gioco, presente in molte occasioni. E’ arrivato il momento di far scendere in campo anche lui!
Al momento, queste saranno le uniche novità in arrivo, ma gli sviluppatori hanno intenzione di continuare ad introdurre nuovi personaggi giocabili o evocabili attraverso le meccaniche di Team-Up.
Potrebbero interessarti anche: