Sono passati solo cinque mesi dal suo ingresso nel team BioWare, ma Chris Schlerf, lead writer di Mass Effect: Andromeda, ha già deciso di lasciare la software house per entrare a far parte di Bungie e lavorare dunque alla serie Destiny. Ricordiamo che fino allo scorso anno, Schlerf lavorava in quel di Seattle, precisamente presso i rinomati studi di 343 Industries, sul pogetto Halo 4.
Tramite una serie di tweet sul suo profil personale, lo sviluppatore e scrittore ha dichiarato che lavorare a in BioWare e seguire il progetto Andromeda è stata sicuramente una gran cosa:
Sinceramente una delle più belle esperienze lavorative dell’intera mia carriera. Sono veramente grato di aver lavorato con gente così talentuosa e persona così meravigliose.
Sincerely one of the best experiences of my career-I'm incredibly grateful to have worked w/ such talented & truly wonderful human beings.
— schlerf (@schlerf) February 16, 2016
Inoltre Schlerf si è lasciato scappare anche un piccolo commento sul gioco:
Penso che Mass Effect: Andromeda farà scoppiare (positivamente) le persone. Non posso che essere orgoglioso di aver fatto parte di questo progetto e sono eccitato come un bambino all’idea di poter giocare alla versione finale.
Think MEA is really gonna blow people away; couldn't be prouder to be part of it, & excited like a lil kid to play the final when it's out.
— schlerf (@schlerf) February 16, 2016
Chris Schlerf non è la prima persona che lascia BioWare in questo periodo, giusto a dicembre abbandonò il team anche Chris Wynne, ormai ex-senior development director. Dal canto nostro possiamo solo sperare che tutti questi cambiamenti nell’organico non influiscano sulla qualità finale del prodotto.