Ottime notizie per tutti i fan della saga fantascientifica spaziale Mass Effect. Stando a quanto postato da un utente sul forum NeoGAF, un nuovo video di Mass Effect Andromeda di gameplay ha fatto capolino in rete.
Il video rubato mostra l’evoluzione e le nuove dinamiche di gameplay concesse dall’aggiunta del jetpack, elemento nuovo nella serie. Nella seconda serie di fotogrammi viene mostrata anche una cut scene in cui è presente un Krogan.
E c’è dell’altro. Stando alle dichiarazioni di uno degli insider più autorevoli nel panorama videoludico, Shinobi602, il video postato risale ad una build di fine 2014 e non rispecchia il gioco allo stadio attuale, quindi è molto probabile che la qualità attuale sia migliore di quanto visto nei video.
Questi frame rubati vanno a rimpolpare le dichiarazioni sulla prima ora di gameplay e i dettagli sull’ambientazione trapelati tempo fa con un sondaggio. In ogni caso se siete curiosi di vedere questo video e di farvi un’idea di quello che ci aspetterà, con molta probabilità, tra un anno a questo indirizzo potete trovare il post.