Mass Effect: Andromeda prende nuovamente le distanze dai giocatori, l’uscita del gioco è stata posticipata ai primi mesi del 2017. Pare che questo nuovo Mass Effect voglia rimanere nella sua galassia fino a quando non sarà definitivamente pronto.

Gli amanti della saga che ha portato il Commandante Shepard a diventare una leggenda storceranno il naso, infondo da quando il titolo è stato annunciato all’E3 del 2015 non si è visto molto, si potrebbe dire quasi nulla, il che ha portato i giocatori a spazientirsi un pochino.
ME Andromeda ship
Se l’attesa vi sembra troppo lunga pensate al risultato finale, Aaryn Flynn General Manager per Bioware ha recentemente dichiarato sul sito ufficiale di Mass Effect

“Da quando abbiamo riprovato il gioco in studio, ci è parso di aver preso la strada migliore e che il gioco è sulla giusta direzione”.

Dopo aver letto tali parole, qualche mese in più d’attesa non può che rendere il nuovo titolo della saga rifinito e migliorato.

Visto ormai l’imminente arrivo del E3, speriamo di poter vedere con una presentazione più approfondita del gioco, il significato delle parole di Aaryn Flynn. Mass Effect: Andromeda era pianificato per uscire durante le prossime festività natalizie, ora con l’annuncio del posticipo probabilmente il gioco verrà rilasciato nel primo trimestre del 2017.

masseffect
Speriamo che questo tempo extra venga sfruttato al meglio per poter rifinire quello che crediamo sarà un nuovo standard per la pluri acclamata serie fantascientifica. Nell’attesa di vedere qualcosa di nuovo su Mass Effect: Andromeda durante EA Play e l’E3 2016, voi cosa sperate di trovare nel nuovo episodio della saga?