I ragazzi di Remedy Entertainment, studio che sta dando alla luce Quantum Break, ha pubblicato un video dove vediamo Max Payne e Alan Wake giocare con il nuovo titolo della casa finlandese.
Il video in se è abbastanza corto, i due personaggi semplicemente giocano per tutta la durata del video senza uno scambio di battute. Alan Wake e Max Payne sono due personaggi iconici dei videogiochi, ed è un peccato non vedere un seguito dedicato ai loro giochi, soprattutto se la release più recente riguarda un Max Payne 3 uscito nel 2012.
Vi ricordiamo che Quantum Break uscirà il 5 Aprile su Xbox One e Pc. Il gioco narrerà degli avvenimenti accaduti dopo un esperimento scientifico finito male, le persone presenti durante l’accaduto otterranno la capacità di alterare la struttura stessa del tempo. Come molti sapranno, Quantum Break, i cui preorder sono volati alle stelle, offrirà al suo interno un sistema di scelte e 4 episodi live-action in pieno stile serie tv, ogni volta che visualizzeremo un episodio ci sarà un momento dove bisognerà effettuare una scelta, questa influenzerà il progredire sia dell’episodio che del gioco, andando cosi a cambiare la storia e il finale.
Manca cosi poco all’arrivo di Quantum Break nei negozi, state già iniziando a dilatare il tempo a vostra disposizione per poterci giocare con calma?