Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è già arrivato da parecchio tempo sui nostri scaffali, ma nonostante questo ancora oggi molti giocatori trovano difficoltà nel riuscire a sbloccare determinati Bonus, sia legati al gameplay, sia puramente estetici. Oggi parleremo di quest’ultimo aspetto, precisamente della versione “Demon Snake” di Big Boss, e su come riuscire ad ottenere questa sanguinosa skin.
Ogni missione presente nel gioco, una volta conclusa, vi darà dei punti fama in base alle vostre scelte prese durante la missione stessa. Se ucciderete solo il necessario, se salverete i prigionieri e recupererete gli animali, se imposterete la vostra strategia sullo stealth, i punti fama aumenteranno, e una volta raggiunta la quota 150.000 otterrete il trofeo EROE. Cosa accadrebbe però se impostassimo la nostra strategia uccidendo tutto ciò che ci capita a tiro?
Per ogni azione deplorevole il vostro punteggio di fama scenderà, se riuscirete a portare i punti eroismo sotto lo 0 diventerete una sorta di demone malvagio, con il pezzo di metallo conficcato in testa che crescerà sempre più, fino a diventare un corno.
Dovrete far scendere lo status che avete producendo quante più bombe atomiche possibili, ogni arma nucleare prodotta infatti abbasserà la vostra fama di ben 50.000 punti. Più scendete più il frammento/corno di Big Boss si allungherà raggiungendo ben 3 misure diverse. Inoltre i vostri abiti saranno perennemente zuppi di sangue, e non potrete lavarli via in nessuna doccia o fiume. Scelta presa da parte degli sviluppatori per criticare l’uso eccessivo degli armamenti atomici nel mondo.
[php snippet=10 param=id=453]