Ormai le carte sono state scoperte, Activision ha mostrato al mondo il nuovo capitolo di Call of Duty: Infinite Warfare ed EA non è stata a guardare, rilasciando il trailer del prossimo capitolo di Battlefield.
Come ben sapete, nei giorni scorsi, “l’Internet” si è infiammato, criticando aspramente il trailer del nuovo Call of Duty, e riempiendolo di Dislike, rendendolo di fatto il peggior trailer di lancio della serie, nonostante le rassicurazioni da parte di Activision stessa.
Dall’altra parte della barricata, EA si sta godendo il suo momento di gloria, dopo aver deriso il trailer del suo rivale, ha mostrato al mondo i muscoli del Frostbite, giunto ormai alla terza generazione, ed ha ottenuto un ampio consenso da parte del pubblico, che ha lo ha riempito di like.
La domanda sporge spontanea quindi: Avrà azzardato troppo Activision stravolgendo le regole del gioco? Riuscirà la versione rimasterizzata di Modern Warfare contenuta nell’edizione legacy di Call of Duty a mantenere alte le vendite, o Battlefield la farà da padrone in questo round?
Entrambi i titoli sono attesi per l’autunno e solo allora sapremo la risposta.
[php snippet=10 param=id=331]