Bandai Namco ha rilasciato nuovi screenshots in alta definizione per Dark Souls III, a quanto pare l’ultimo e atteso capitolo della serie Souls secondo il presidente From Software Hidetaka Miyazaki. Gli screenshots in questione mostrano nuove ambientazioni, personaggi, equipaggiamenti e boss che dovrebbero far parte del prodotto finale.
Tra i nuovi boss è stato introdotto Ludex Gundyr, equipaggiato con una lunga lancia e di elemento oscurità. Il giocatore farà il suo incontro dopo essere stato riportato in vita nelle “Untended Graves”.
Le altre immagini mostrano anche il santuario del falò lontano, dove una guardiana del fuoco attende seduta l’arrivo del giocatore, per aiutarlo nel suo lungo e arduo cammino. Come in Dark Souls 2, questo falò sarà importante, in quanto farà da campo base e luogo dove parlare (in foto c’è un altro personaggio seduto), acquistare oggetti e salire di livello grazie al potere della guardiana del fuoco.
Se Dark Souls è un’allegoria della depressione, allora non ci resta che farci risucchiare nuovamente (e piacevolmente) nel baratro oscuro del suo mondo.
Ricordiamo che Dark Souls III arriverà per PS4, Xbox One e PC il 12 Aprile 2016 e vi lasciamo di seguito agli screenshots di Dark Souls III.