Bandai Namco ha rilasciato nuovi screenshots in alta definizione per Dark Souls III, a quanto pare l’ultimo e atteso capitolo della serie Souls secondo il presidente From Software Hidetaka Miyazaki. Gli screenshots in questione mostrano nuove ambientazioni, personaggi, equipaggiamenti e boss che dovrebbero far parte del prodotto finale.

Tra i nuovi boss è stato introdotto Ludex Gundyr, equipaggiato con una lunga lancia e di elemento oscurità. Il giocatore farà il suo incontro dopo essere stato riportato in vita nelle “Untended Graves”.

2997459-iudex+gundyr+battles+player+to+test+their+worth

Le altre immagini mostrano anche il santuario del falò lontano, dove una guardiana del fuoco attende seduta l’arrivo del giocatore, per aiutarlo nel suo lungo e arduo cammino. Come in Dark Souls 2, questo falò sarà importante, in quanto farà da campo base e luogo dove parlare (in foto c’è un altro personaggio seduto), acquistare oggetti e salire di livello grazie al potere della guardiana del fuoco.

Se Dark Souls è un’allegoria della depressione, allora non ci resta che farci risucchiare nuovamente (e piacevolmente) nel baratro oscuro del suo mondo.

Ricordiamo che Dark Souls III arriverà per PS4, Xbox One e PC il 12 Aprile 2016 e vi lasciamo di seguito agli screenshots di Dark Souls III.