Nella giornata odierna quelli di FromSoftware hanno mostrato, tramite un livestream, dei nuovi video gameplay di Dark Souls III, dedicati principalmente alla spiegazione delle classi Discriminato, Piromante, Assassino e Stregone. Come accadeva nei titoli precedenti, avremo infatti la possibilità di scegliere una classe iniziale, e di svilupparla a nostro piacimento durante il proseguimento della storia. Troverete i video gameplay sotto ogni rispettiva spiegazione della classe e dell’equipaggiamento iniziale.
Piromante
Esperto nelle magie di fuoco, buon combattente. Il piromante ha come arma base l’ascia ad una mano, mentre la magia Palla di Fuoco sarà la prima utilizzabile.
Equipaggiamento iniziale del piromante: ascia, scudo piccolo, fiamma della piromazia, armatura del piromante, anello?, fiaschetta Estus, segno oscuro, cristallo nero della separazione, cerchio della via bianca.
Discriminato
Quest’ ultima è considerata la classe dei Top Player, partiremo inizialmente infatti solo con una clava, senza nessuna protezione, se non una tavola di legno utilizzata come scudo. Non è consigliata ai neofiti, infatti il merito dell’evoluzione di questa classe sarà al 100% del giocatore.
Equipaggiamento iniziale del Discriminato: randello, scudo di legno, fiaschetta Estus, segno oscuro, cristallo nero della separazione, cerchio della via bianca.
Assassino
Un assassino che insegue le sue prede dalle ombre, traendo vantaggio dalle stregonerie oltre che dalle spade da affondo.
Equipaggiamento iniziale dell’Assassino: Estoc, Scudo tondo, Bastone da Stregone, Set dell’Assassino, Silenzio, Fiaschetta di Estus, Segno Oscuro, Cristallo Nero della Separazione, Cerchio della Via Bianca.
Stregone
Se volete evitare il corpo a corpo con la spada e preferite la magia, lo stregone è sicuramente la classe che fa per voi. La magia freccia dell’anima è la prima che avete a disposizione, successivamente potrete arricchire il vostro comparto magico aumentando il lvl di intelligenza e volontà.
Equipaggiamento iniziale del Mago: Spaccacorazze, Bastone dello Stregone, Scudo piccolo di pelle, Set del Mago, Anello?, Freccia dell’Anima, Freccia dell’Anima Migliorata, Fiaschetta di Estus, Segno Oscuro, Cristallo Nero della Separazione, Cerchio della Via Bianca.
Vi ricordiamo che Dark Souls III sarà disponibile dal 12 Aprile 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete sapere tutte le statistiche delle classi di Dark Souls III vi invitiamo a visitare la pagina Wiki dedicata.
[php snippet=1]