Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer per Dead or Alive Xtreme 3 che mostra la Owner Mode nel dettaglio. La Owner Mode vede il giocatore diventare il proprietario della Zack Island e il suo destino dipende dalla soddisfazione delle ragazze, che può essere aumentata lavorando e ottenendo esperienza fino a salire di livello, sbloccando così oggetti esclusivi del proprietario, nuove caratteristiche e altri elementi.
Essere il proprietario ha i suoi vantaggi, ecco perché questa modalità presenta il “cambio d’abito”, ovvero le ragazze si cambieranno il costume da bagno sul posto, a patto che si tengano gli occhi chiusi, in caso contrario, se si verrà beccati a sbirciare il livello di soddisfazione delle ragazze scenderà.
Tra le altre informazioni rilasciate da Koei Tecmo sulla Owner Mode di Dead or Alive Xtreme 3 troviamo: la possibilità di scattare fotografie hot alle ragazze, anche durante le loro attività; la modalità Gravure Paradise in cui si potrà scegliere la ragazza e personalizzarla, scegliere la location, le attività e tanto altro; l’Owner shop, dove acquistare i costumi da bagno e i regali per le ragazze.
Dead or Alive Xtreme 3 arriverà in Giappone il 24 marzo 2016 per PS4 e PS Vita.
Vi lasciamo al trailer della Owner Mode di Dead or Alive Xtreme 3.