Se siete tra quelli che stanno aspettando Final Fantasy XV, sarete felici di sapere che Hajime Tabata durante un intervista con Playstation access, ha confermato la presenza del new game plus all’interno del gioco, ovviamente dovete aver finito la storia principale almeno una volta.

Proseguendo con l’intervista, Tabata ha parlato dell’assenza dei caricamenti mentre viaggiamo nella mappa open world del gioco, indipendentemente se staremo guidando o volando. Nota importante sono gli status, Tabata ha dato qualche piccola informazione sulle armi, esse durante i combattimenti potranno creare degli status alterati come veleno, paralisi etc, ha confermato anche la presenza dei Moguri e l’assenza dei Tonberry.

image
Vi ricordiamo che sullo store sia di Xbox che di Playstation è disponibile la Platinum Demo, essa ci metterà nei panni di un piccolo Noctis mentre si trova bloccato in un sogno, la nostra guida sarà la tenera Carbuncle che ci guiderà per tutta la demo. Terminata la demo si avrà la possibilità di ordinare il gioco ma sopratutto di poter ottenere come invocazione la stessa Carbuncle, che verrà sbloccata una volta inserito il gioco completo.

Final Fantasy XV è atteso per il 30 settembre su Xbox One e Playstation 4, sarete pronti a guidare e volare assieme a Noctis verso la fantasia finale?