The Coalition, sviluppatore del nuovo capitolo della saga che ha ridefinito gli standard del genere TPS, ha da poco annunciato l’inizio della beta multigiocatore di Gears of War 4.

Sul blog di Major Nelson è possibile venire a conoscenza delle date in cui saranno aperti i server della beta di Gears of War 4. Tutti gli acquirenti della Gears of War ultimate edition  avranno a disposizione la settimana dal 18 al 24 aprile, mentre dal 25 aprile al 1 maggio l’accesso sarà garantito a tutti i membri Xbox Live Gold.

Gears-of-war-4-multiplayer-beta-600x332

Ma non è tutto, il buon Larry ha anche annunciato che verrà prorogato il periodo in cui sarà possibile avere le chiavi di accesso per la beta, fissato al 31 marzo e spostato all’11 aprile. Inoltre, vi basterà solo inserire il disco di gioco o avviare la vostra copia digitale per ricevere il token valido al download della beta.

“Abbiamo deciso di estendere il periodo di selezione per la beta dal 1 marzo all’11 aprile. Per essere selezionati vi basterà effettuare il logine su Xbox Live e avviare Gears of War 4“.