Se state seguendo le news circa lo sviluppo di Gears of War 4 saprete sicuramente che il titolo è in sviluppo presso The Coalition, Rod Ferguson (Boss dello studio) ha affermato che Splash Damage si sta occupando del comparto multigiocatore.
Ferguson spiega davanti ai microfoni di Gameinformer che nel primo Gears il multiplayer era solo un contenuto accessorio, con il proseguo della saga è cresciuto sempre più fino al quarto capitolo, in cui rivestirà un ruolo molto importante.
Con Gears of War 4 i giocatori troveranno un comparto multigiocatore ridefinito e sicuramente superiore se comparato ai capitoli passati, ecco perché lo studio ha chiesto aiuto ai colleghi di Splash Damage:
Splash Damage ha sicuramente molta esperienza in ambito online (grazie a Gears of War: Ultimate Edition) e sicuramente possono insegnarci molto, vogliamo infatti lavorare con loro il più possibile.
Ricordiamo a tutti che la Beta di Gears of War 4 partirà a fine Aprile, per ulteriori dettagli vi rimandiamo ai nostri approfondimenti sulla Beta e sul multigiocatore.
Gears of War 4 sarà disponibile su Xbox One verso la fine del 2016.
[php snippet=1]