Halo 5: Guardians si appresta a ricevere una nuova modalità multiplayer chiamata Warzone Firefight. Quest’ultima è stata mostrata ieri durante le finali dei campionati mondiali di Halo.
Dal nome si può notare come sia la fusione tra la modalità Warzone di Halo 5 e Firefight di Halo 3: ODST. In questa particolare meccanica, un team di otto giocatori si schiererà contro ondate su ondate di nemici per sopravvivere cercando di massacrare tutto ciò che gli viene tirato contro. Gli sviluppatori di 343 Industries hanno dichiarato che Warzone Firefight avrà il maggior numero di nemici IA presenti sullo schermo dell’intera storia del franchise, il che sicuramente è musica per le orecchie di tutti i giocatori che cercano una bella sfida da completare.
Come se non fosse abbastanza, in questa modalità saranno presenti dei nemici chiamati “Mitici” i quali daranno del filo da torcere a chiunque osi sfidarli. Ovviamente, per aiutare i giocatori, saranno presenti i veicoli dotati di un ottimo arsenale di distruzione, l’ideale per combattere le moltissime orde di alieni che sciameranno verso i combattenti.
Al momento, non è presente una data d’uscita per Warzone Firefight, tuttavia arriverà entro la fine di questa estate.