Oggi è un gran giorno per tutti i fan dell’Agente 47, è infatti disponibile il nuovo Hitman o meglio il primo episodio vista la scelta di Square Enix di rilasciare il gioco spezzettato in più episodi.
Dopo il prologo e Parigi (disponibili da oggi) i prossimi aggiornamenti aggiungeranno le location in Italia (Aprile), Marocco a Maggio mentre la stagione finale in Giappone vedrà la luce alla fine del 2016. Da oggi sono inoltre disponibili i contratti “Escalation“, si tratta di una serie di contratti di difficoltà crescente creati dagli sviluppatori mentre nei prossimi 10 giorni apparirà nel gioco un bersaglio speciale.
Stiamo parlando dell’ “Elusive Target“, un particolare bersaglio che sarà in gioco solo per 48 ore, se proverete ad eliminarlo però state attenti dato che se fallirete una volta non potrete ritentare.
Per gli utenti PS4 infine è disponibile anche il primo bersaglio de “I Sei di Sarajevo“, si tratta di una storia parallela con un finale a se stante in cui il nostro amato killer deve localizzare ed eliminare 6 ex membri di un PMC (mercenari), la CICADA responsabile dei massacri avvenuti durante l’assedio di Sarajevo. Il primo bersaglio è “Il Direttore”.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ue7VKJ0heRs]
Hitman è disponibile da oggi su Xbox One, PS4 e PC, potrete acquistare l’Intro Pack (le prime due location) a 14.99 Euro più le location successive a 9.99 Euro. In alternativa è disponibile il Pack Full Experience solo su Xbox One (59.99 Euro) e l’Upgrade Pack (49.99 Euro) su Xbox One e PS4. A Gennaio 2017 sarà disponibile anche una versione fisica.
[php snippet=1]