Square Enix ha annunciato oggi che Sky Fortress, primo DLC dedicato a Just Cause 3, verrà rilasciato per tutti gli acquirenti del gioco il prossimo 15 marzo. Coloro che invece hanno acquistato il Season Pass “AIR, LAND AND SEA” avranno diritto a scaricare il contenuto aggiuntivo a partire già dal prossimo 8 marzo.
Sky Fortress aggiungerà alla produzione di Avalanche Studios una nuova area esplorabile con nuove missioni che ci metteranno contro “eDEN Corporation” e l’esercito di droni creato da questo nuovo antagonista. Viene inoltre aggiunta una nuova armatura, precisamente un esoscheletro alla “Iron Man” costruito con il bavarium, che permetterà di volare con tanto di mitragliatrice e lanciamissili integrato. Tutto questo ovviamente potenziabile nel corso del gioco. Il DLC in questione costerà €11.99, e ovviamente sarà gratuito per chi possiede già il season pass, ancora acquistabile a 24.99€.
Domani inoltre verrà resa disponibile anche un patch atta a correggere alcuni problemi che affliggono questo terzo episodio della famosa serie, tra questi troviamo la riduzione dei tempi di caricamento del 20-25%. In conclusione vi rimandiamo alla nostra recensione.