Konami nella giornata odierna ha rivelato i dettagli del nuovo DLC Cloaked In Silence per Metal Gear Online, l’esclusiva modalità multiplayer di Metal Gear Solid V: The Panthom Pain. La nuova espansione ci permetterà finalmente di vestire i panni dell famoso cecchino Quiet. Per chi non la conoscesse, Quiet è uno dei personaggi principali del gioco, dove fa da spalla in combattimento al protagonista Venom Snake, instaurando con lui, nel corso delle missioni, un forte legame affettivo.
Il nuovo DLC sarà disponibile dal 15 Marzo, e oltre il nuovo personaggio giocabile includerà tre nuove mappe (Coral Complex, Rust Palace, Azure Mountain). Inoltre per il 7 Aprile è prevista anche l’introduzione di una nuova modalità di gioco Survival.
In questa modalità i giocatori si sfideranno tra di loro per ottenere molte ricompense, le mappe potranno essere testate gratuitamente nelle partite Survival, ma con il limitie di 10 tentativi settimanali, il numero di tentativi verrà resettato ogni Martedi durante il periodo di manutenzione previsto. I giocatori che invece acquisteranno la nuova espansione avranno accesso illimitato sia alle nuove mappe sia alla modalità Survival.
Metal Gear Solid V: The Panthom Pain, è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Steam.
[php snippet=1]