In questi giorni sono stati riscontrati dei bug in Tom Clancy’s The Division, uno particolarmente fastidioso è sicuramente quello della collisione dei corpi, usato da alcuni giocatori per impedire l’accesso ad altri utenti ad aree importanti per lo svolgimento della trama.
In una recente intervista con Gamespot Ubisoft ha illustrato un metodo per superare “l’ostacolo”, ossia quello di continuare a caricare l’antipatico utente e finalmente oltrepassarlo:
Se incappate in una di queste situazioni e non potete raggiungere certe aree tenete a mente questo metodo. Dovrete continuare a correre verso l’utente che vi blocca per almeno 3 secondi finché non lo attraverserete e potrete continuare la vostra missione.
Tom Clancy’s The Division è stato rilasciato l’8 Marzo su PC, Xbox One e PS4, tuttavia molti rivenditori (italiani e stranieri) hanno deciso di rompere il Day One e molti giocatori sono riusciti ad entrare in gioco un giorno prima, come se non bastasse i Driver NVIDIA sono stati descritti come “instabili” da molti utenti.
Prima di lasciarci vi segnaliamo che la nostra mini guida ai trofei del titolo Ubisoft è già disponibile.
[php snippet=1]