I rumor attorno allo sviluppo di The Last of Us 2 sono sempre stati presenti, ma ultimamente si son fatti più frequenti e dettagliati. L’arrivo dell’E3 2016 sicuramente facilita il compito, e proprio grazie a questo che il portale segmentnext lancia una nuova voce di corridoio attorno all’ipotetico sequel. Stando a quanto riportato dal sito in questione, The Last of Us 2 dovrebbe essere annunciato da Naughty Dog durante il prossimo Electronic Entertainment Expo.

the-last-of-us-2-naughty-dog

Le informazioni non finiscono qui, la fonte che avrebbe contattato il sito da per certo anche che il sottotitolo di questo secondo episodio sarebbe Days Gone. Su questo punto dobbiamo un attimo dilungarci in quanto il 28 dicembre scorso fu proprio Sony a registrare il marchio “Days Gone”, finora pensato come una nuova IP del colosso giapponese sia dai media che dai giocatori. Entra quindi il ballo la possibilità che si tratti semplicemente del nome che accompagnerà The Last of Us 2.

Ad oggi non possiamo che invitarvi a prendere la notizia con la dovuta cautela, si tratta di meri rumor visto che non vi sono conferme ne smentite da parte degli interessati. Inoltre, come già accennato, in vista dell’E3 sono molte le voci di corridoio che sfruttano la fiera per rimbombare sul web, e ancor di più sono quelle che poi si spegnono contro il muro della realtà.