Uncharted 4: fine di un Ladro è stato posticipato di ben due settimane e pertanto non sarà distribuito il prossimo 27 aprile. La notizia è stata confermata da Sony che ha giustificato il ritardo annunciando che la domanda di mercato del gioco è maggiore del previsto e che due settimane saranno sufficienti per non lasciare qualche fan a bocca asciutta.
Le parole degli sviluppatori sono in qualche modo rassicuranti: il posticipo non è dovuto a problemi tecnici, ma esclusivamente a problemi di produzione. I 14 giorni aggiuntivi serviranno per produrre ancora più copie del previsto e garantirne una per ogni appassionato della celebre saga tutta dedicata a Nathan Drake.
Nel frattempo, le indiscrezioni della giornata di ieri sono diventate una conferma vera e propria: dalle ore 18 del 4 marzo, tutti i possessori di PlayStation 4 potranno accedere alla open beta dedicata al comparto multiplayer di Uncharted 4: fine di un Ladro.
L’atteso sparatutto in terza persona di Naughty Dog sarà distribuito in tutto il mondo a partire dal 10 maggio 2016, in esclusiva su PlayStation 4 .