La raccolta di materiali dai mostri di Xenoblade Chonicles X è una delle attività che porta via molto tempo, soprattutto considerando che il drop di alcuni materiali è molto raro.
Questo è il caso della missione secondaria “Viva gli sposi!”, che si ottiene sulla nave Ma-non nelle battute finali del gioco, che dopo una serie di dialoghi con vari personaggi, richiederà 4 bistecche di gobba dura droppati dai Suid corazzati o da altri mostri a Primordia. I Suid sono mostri comuni nel primo continente di Xenoblade Chronicles X, ma quelli corazzati sono “ben nascosti”. Per fortuna esiste un posto dove i Pron li allevano.
Andate nella zona sud-est di Primordia utilizzando come punto di spostamento rapido il Sito FN 119, dopodiché girate aggirate il grosso sperone di roccia che trovate in quella zona fino ad arrivare al Base Tempesta Marina. Attraversatela tutta fino a raggiungere il punto segnato sulla mappa qui di seguito.
Lì troverete una specie di recinto con quattro Suid corazzati di livello 41-43. Attenzione poiché sulla torre lì accanto ci sono anche dei Pron di livello simile a guardia che potrebbero darvi qualche grattacapo. Preparatevi a fare più di un tentativo prima di raggiungere la quantità desiderata.
[php snippet=10 param=id=460]