Manca un mese e mezzo al tanto atteso Electronic Entertainment Expo di Los Angeles e i rumors attorno alla possibile versione aggiornata della Xbox One non smettono di fermarsi.
Secondo quanto riportato dal blogger Brad Sams Microsoft presenterà una nuova versione di Xbox One nel corso del suo evento e non solo. Le ultime indiscrezioni dicono infatti che la società di Redmond avrebbe in cantiere anche un nuovo controller per l’uscita di questa nuova console. Per quanto riguarda la console potrebbe trattarsi di Xbox One Elite, seguendo la direzione introdotta dal controller l’anno scorso, o di una versione Slim anche se non è da escludere che si tratti qualcosa di completamente nuovo.
Per quanto concerne il pad sarà, a livello di design, molto simile a quello attuale ma potrebbe posizionarsi tra il tanto apprezzato Elite Controller e quello base. Il nuovo decive potrebbe avere un colore diverso, probabilmente bianco.
Sams non ha dimenticato di aggiungere alcune già note speculazioni su ulteriori possibili interazione tra Window 10 ed Xbox One. Queste aggiunte potrebbero essere rilasciate in concomitanza con il lancio dell’aggiornamento RedStone 2 che arriverà sul sistema operativo Microsoft nel corso del 2017.
[php snippet=10 param=id=252]