Dopo l’annuncio di qualche giorno fa che confermava Uncharted 4 in fase gold – a conferma che il titolo arriverà puntuale nei negozi ed online a partire dal 10 maggio in esclusiva PlayStation 4 – oggi, il team di sviluppo Naughty Dog ha rilasciato un nuovo trailer di Uncharted 4 sulla vita di Drake, per quella che potrebbe essere l’ultima avventura di questo amato personaggio videoludico.
Il nuovo trailer, che è più un video commerciale che invita al preordine del titolo, ha una durata molto breve (circa 30 secondi) e mostra Nathan Drake in un edificio in fiamme con un nuovo tesoro tra le mani, intento a pensare come sarebbe stata invece una sua ipotetica vita normale, vissuta nel quotidiano: tra lavoro, seduto alla scrivania e sdraiato sul divano in compagnia di Elena Fisher.
Il nuovo trailer mostra invece il contrasto con la vita spericolata di Drake, tra sparatorie, corse folli in moto, inseguimenti in barca e fughe da luoghi decisamente fatiscenti. Dato il dettaglio grafico del trailer, è possibile che questi sia stato girato in CGI, mentre come confermato dal team “tutte le scene di intermezzo saranno in-game”.
[php snippet=1]
In attesa dell’uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro fissata per il 10 maggio 2016 in esclusiva PlayStation 4, vi lasciamo al nuovo trailer di Uncharted 4 sulla vita di Drake, intitolato “Testa o croce”.