Attraverso la sua piattaforma Battle.net, Blizzard Entertainment ha proposto un’interessante offerta su Overwatch Origins Edition per PC e console PS4 e Xbox One, in versione digitale. l’FPS online Overwatch è infatti in sconto a 34,99€, per un periodo limitato di tempo, ovvero fino al 28 novembre 2016.
A differenza dell’edizione standard, la Overwatch Origins Edition contiene una serie di contenuti aggiuntivi, che si andranno a sommare ai contenuti già presenti nel gioco di base. Nello specifico, la Origins Edition contiene:
- 23 eroi straordinari: Scegli il tuo eroe tra un gruppo di soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni.
- Ambienti unici: Combatti su campi di battaglia futuristici in tutto il mondo: le strade acciottolate di King’s Row a Londra, il misterioso Tempio di Anubi, Numbani, dove uomini e Omnic vivono in armonia, e molto altro…
- 5 modelli Origins: Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza, Comandante Operativo Morrison, Reyes Blackwatch e Tracer Slipstream.
La Overwatch Origins Edition contiene inoltre oggetti di gioco digitali per altri titoli targati Blizzard, tra cui Star Carft 2, Diablo 3, Hearthstone e World of Warcraft.
Per chi invece intende godersi Overwatch Origins Edition in versione fisica, è possibile effettuare l’acquisto su Amazon, con una differenza minima di prezzo:
Ricordiamo nuovamente che l’offerta su Overwatch Origins Edition, almeno su Battle.net, terminerà il 28 novembre 2016. Per ulteriori informazioni sugli extra e i requisiti PC di Overwatch, rinviamo alla pagina ufficiale del gioco.
Leggi anche Recensione Overwatch – Blizzard sbarca nel mondo FPS e Overwatch, chi è la nuova eroina Sombra?