Tutti i fan della saga di One Piece non si possono far scappare l’occasione di vestire i panni del pirata Rubber (o per i puristi appassionati del manga Monkey D. Rufy) e sfidare il potere del Governo Mondiale e della spietata Marina grazie al nuovissimo picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai: One Piece Burning Blood.

Come ogni pirata che si rispetti, oltre al nostro obiettivo di diventare il re dei pirati, non dovremo trascurare l’importanza di acquisire quanto più oro possibile e per farlo non ci sono scorciatoie di sorta ma solo dei piccoli consigli per racimolare da ogni battaglia il massimo denaro possibile.

One Piece BURNING BLOOD

Il primo consiglio è quello di giocare la modalità VS Ricercato, infatti in questa modalità ci troveremo ad affrontare diversi personaggi sulla cui testa pende una taglia che potremo riscuotere una volta che li avremo battuti, ovviamente maggiore sarà la valutazione dello scontro che riceveremo, maggiore sarà la ricompensa.

Uno dei modi per essere sicuri della riuscita della sfida è quello di usare un personaggio in grado di eseguire una serie di combo infinite come per esempio Dracule Mihawk. Potete provare ad usare questa sequenza e ripeterla immediatamente dopo averla finita per ottenere una combo super:

  • Xbox One: X, X, X, X, LB+X(x2), A+X, X, X, LB+X(x2), X, LB+A, X, X, X.
  • PlayStation 4: Quadrato, Quadrato, Quadrato, Quadrato, L1+Quadrato(x2), X+Quadrato, Quadrato, Quadrato, L1+Quadrato(x2), Quadrato, L1+X, Quadrato, Quadrato, Quadrato.

Il secondo consiglio è quello di giocare la modalità gioco libero, impostando nelle opzioni la Salute infinita e l’Intelligenza Artificiali degli avversari su un valore pari a 5. In questo modo sarà possibile avviare scontri tre contro tre e in pochi minuti di gioco sarà possibile guadagnare tanto denaro.

Coraggio pirati, il Grande Blu vi aspetta, ma non dimenticate di leggere la nostra recensione di One Piece Burning Blood e di scoprire come sbloccare tutti i personaggi.

[php snippet=10 param=id=517]