Il filmato pubblicato dal canale YouTube del magazine giapponese VJump (rivista giapponese che si occupa di manga e videogiochi) mostra circa dieci minuti di gameplay della versione PS4 di One Piece: Burning Blood.

One Piece

Gli spezzoni di gameplay si concentrano quasi esclusivamente su una serie di scontri che vedono come protagonisti alcuni dei principali personaggi della fortunata serie anime come Rufy, Sanji e Nico Robin, e personaggi secondari quali Edward Newgate, Aokiji, Smoker e God Ener.

Simile alla precedente serie Grand Battle!, One Piece Burning Blood è un picchiaduro ispirato al mondo della saga creata dal grandissimo Eiichirō Oda, con combattimenti stile mischia 3 vs 3 , in cui ogni giocatore sceglie per la sua squadra tre personaggi. Il giocatore può passare da un personaggio all’altro durante il combattimento e usare uno dei compagni per effettuare attacchi combinati.

Ecco il nuovo filmato del gioco:

One Piece: Burning Blood in uscita già la prossima settimana in Giappone, sarà disponibile in Europa per PS4, PS Vita, Xbox One e PC a partire dal 3 giugno.

E voi cosa pensate di questo nuovo capitolo dedicato al famoso anime? Noi l’abbiamo provato in anteprima!

[php snippet=10 param=id=99]