Il filmato pubblicato dal canale YouTube del magazine giapponese VJump (rivista giapponese che si occupa di manga e videogiochi) mostra circa dieci minuti di gameplay della versione PS4 di One Piece: Burning Blood.
Gli spezzoni di gameplay si concentrano quasi esclusivamente su una serie di scontri che vedono come protagonisti alcuni dei principali personaggi della fortunata serie anime come Rufy, Sanji e Nico Robin, e personaggi secondari quali Edward Newgate, Aokiji, Smoker e God Ener.
Simile alla precedente serie Grand Battle!, One Piece Burning Blood è un picchiaduro ispirato al mondo della saga creata dal grandissimo Eiichirō Oda, con combattimenti stile mischia 3 vs 3 , in cui ogni giocatore sceglie per la sua squadra tre personaggi. Il giocatore può passare da un personaggio all’altro durante il combattimento e usare uno dei compagni per effettuare attacchi combinati.
Ecco il nuovo filmato del gioco:
One Piece: Burning Blood in uscita già la prossima settimana in Giappone, sarà disponibile in Europa per PS4, PS Vita, Xbox One e PC a partire dal 3 giugno.
E voi cosa pensate di questo nuovo capitolo dedicato al famoso anime? Noi l’abbiamo provato in anteprima!
[php snippet=10 param=id=99]