Outlast 2 è un videogioco survival horror sviluppato da Red Barrels e disponibile dal 25 aprile 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito di Outlast, uscito nel 2013. Un ampia serie di puzzle possono essere trovati all’interno di Outlast 2, impegnando il giocatore ad utilizzare l’ingegno per avanzare ulteriormente nel gioco. In questa mini guida, vi spiegheremo come trovare il gancio per aprire il cancello dentro il fienile.
Una volta entrati nel fienile dalla fessura sul muro, dirigetevi in fondo ad esso, fino a trovare un cancelletto chiuso, vicino ad una mucca morta. Ci servirà un gancio per aprirlo, e putroppo per noi non si troverà li all’interno. Uscite dalla stalla, e ripercorrerte i vostri passaggi attraverso il campo di mais, fino a tornare al sentiero principale. Da qui dirigitevi lungo la strada fino a raggiungere il punto in cui Marta è apparsa per la prima volta.
Tramite la telecamera, ascoltate le sue parole, ed appena si sta avvicinando, rifiugiatevi nella baracca sulla vostra destra, passando da un pertugio sotto la porta. Appena si allontana, proseguite dritto attraverso le baracche, fino ad arrivare ad una recinzione che potrete attraversare strisciando attraverso.
Ci troveremo in un nuovo percorso, e dovrete dirigervi verso il macello. State tranquilli, nonostante il luogo sembri minaccioso, in realtà non ci saranno nemici ad attendervi. Entrate e zommate cona la vostra telecamera sul gancio che pende al centro della stanza. Dirigetevi fino alla parte posteriore del macello e tirate le catene per far avvicinare il gancio, fino a quando non riuscirete a prenderlo. Fatto questo torniamo indietro verso il sentiero e l’apertura nella recinzione, ripercorrendo i passi fino alla baracca e tornando verso il fienile.