Dalle parti di Irvine (California) dopo le prime giornate della Overwatch League non se la stanno passando troppo bene, così Blizzard ha deciso di correre ai ripari creando la più grande patch di bilanciamento per Overwatch, sparatutto in prima persona competitivo rilasciato nel 2016. La patch 1.34 è stata divisa in più aggiornamenti e potete trovare la prima parte a questo indirizzo, quindi guardiamo subito le modifiche effettuate che non erano disponibili nella prima tornata.
Lucio
- Volume al massimo aumenta la velocità del 50% anziché del 70%
- Vibrazioni aumenta la velocità del 20% anziché del 30%
- L’onda d’urto di amplificatore sonico viene considerata assist in attacco
- Corsa sui muri aumenta al 40% dal precedente 20%
Mcree
- Ridotti di 5 danni di sventagliata, passando da 55 a 50
- Scarica di piombo danneggia di 550 dopo aver bersagliato un nemico per più di 1.5 secondi
Reaper
- Mietitura cura il 40% dal precedente 50%
Zarya
- Il raggio dell’esplosione del cannone a particelle viene impostato a 2m per ogni livello di energia
Zenyatta
- Il globo della rovina passa da 46 a 48 danni a singolo globo
- Il globo della discordia riduce l’effetto passando dal 30% al 25%
Symmetra
- Aumentato del 20% la velocità di potenziamento del colpo primario
Junkrat
- Ogni granata infliggerà 10 danni da impatto supplementari passando da 40 a 50, lo splash damage rimane invariato a 80
- Aumentato il costo dell’ultimate del 10%
Baptiste
- Migliorato l’aspetto della matrice di amplificazione
- Migliorato l’aspetto del campo di immortalità
- Possibilità di rimuovere la ricarica automatica dell’arma
- Aggiunte tutti gli oggetti cosmetici
La speranza di tutti è che questi cambiamenti influiscano in modo significativo nel gioco, ormai bloccato in un meta stantio da troppi mesi.