Tra i diversi trofei di Persona 5, il nuovo capitolo della serie di ATLUS, ce ne sono alcuni che richiedono di “ottenere tutto di categoria X”. Tra questi, oltre a quello dei libri, c’è anche quello chiamato “Drink Fanatic” che richiede al giocatore di comprare tutte le tipologie di bevanda dai vari distributori sparsi per le mappe di gioco.
Queste macchine tipiche dello scenario Giapponese sono sparse per le aree principali di gioco e si riconoscono tramite l’icona che indica la zona di una o più di esse. Generalmente le troverete in Shibuya, Yongen-Jaya, alla Shujin e in alcune aree sbloccabili come Shinjuku ed Akihabara. Non dovrete visitare ogni singola macchinetta, piuttosto dovrete cercare di individuare tutte le tipologie ed acquistare di conseguenza. Di seguito, troverete la lista delle bevande necessarie per completare il trofeo. Attenzione però, verranno conteggiate solo quelle comprate dai distributori e basterà possederne anche una sola copia.
- 1UP
- Arginade
- Chunky Potage
- Creature
- Dr. Salt NEO
- Durian-au-Lait
- Earl Green
- Joylent
- Mad Bull
- Manta
- Mayo Locust
- Miso Starfish
- Muscle Drink
- Muscle Tea
- Mystery Stew
- Nastea
- Odd Morsel
- Oh! Shiruko
- Rancid Gravy
- Second Maid
- Starvicks
- Strawberry Curry
- Udagawa Soda
- Udagawa Water
- Ultimate Amazake
- Water of Rebirth
Vi consigliamo inoltre di effettuare il giro nel mese di Novembre, in quanto alcuni drink saranno disponibili solo da un momento specifico di gioco. Una volta ottenute tutte, il trofeo vi si dovrebbe sbloccare. In caso contrario, rivisitate tutte le macchinette ed acquistate in una sola occasione tutte le bibite presenti.