Konami ha annunciato, nel corso della Gamescom, la data di uscita per la demo di PES 2017, le squadre presenti giocabili, e una grande novità riguardante la licenza di una squadra. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Per prima cosa, è bene precisare che ci sono due date di rilascio per PES 2017. Nel Nord, Sud e Centro America, la demo sarà disponibile il 23 agosto 2016. Mentre in tutte le regioni europee, la demo uscirà il 24 agosto 2016 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 3. Non ci sarà una versione demo per la versione PC, ma il gioco uscirà comunque in contemporanea con le altre piattaforme il prossimo 15 settembre.
L’elenco delle squadre di Club giocabili nella demo sono: SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, CA Boca Juniors, River Plate, FC Barcelona, Club Atlético de Madrid e Arsenal FC, più due squadre nazionali, la Germania e la Francia.
Konami ha anche annunciato un nuovo team con licenza ufficiale. Si tratta del Borussia Dortmund. L’annuncio è stato dato tramite la pagina ufficiale di Facebook.
Siamo felici di annunciare una partnership di livello superiore di quattro anni con uno dei club più grandi della Germania, il Borussia Dortmund. Sarà presente anche il famoso stadio Signal Iduna Park.
A fono notizia, potrete vedere il nuovo trailer di PES 2017, presentato durante la Gamescom.
https://www.youtube.com/watch?v=eIhbkrdsDKU