Durante il periodo natalizio si sa il consumismo si manifesta della sua forma più sfrenata. Siamo letteralmente bombardati da pubblicità e sconti con l’obiettivo delle grandi società di piazzare più prodotti possibili sotto gli alberi di Natale di tutto il mondo.
Il mondo dei videogiochi non fa certamente eccezione, anzi, è proprio sul periodo pre-natalizio che i grandi produttori di console puntano buona parte delle proprie energie e risorse. Ora che siamo nei giorni culmine degli acquisti compulsivi, Sony ha deciso di abbassare il prezzo della versione Slim (quindi non Pro!) della propria ammiraglia a 249,99 euro fino al giorno 24 dicembre, con l’obiettivo di dare a questo Natale 2016 sfumature più tendenti al blu PlayStation invece che al verde Xbox.
Attenzione però, perché non ovunque è possibile usufruire di questo sconto di 50 euro, ma solo nei negozi facenti parte alle seguenti catene che aderiscono all’iniziativa:
- Amazon Italia
- Mediaworld
- Unieuro
- Euronics
- Gamestop
- Eprice
- Gamepeople
Se questo eccezionale prezzo non vi fosse sufficiente e voleste anche fare scorta di ottimi titoli, per soli 50 euro in più Gamestop offre un bundle decisamente ghiotto comprendente Uncharted 4, Bloodborne Game Of The Year Edition ed il controverso (seppur in continuo miglioramento) No Man’s Sky , oltre ad un paio di auricolari stereo.
Che dunque gioiscano i giocatori e piangano i portafogli: PlayStation 4 non è mai stata tanto allettante. Bisogna aggiungere altro?
Leggi anche: Offerta Xbox One S a 299,90€ in bundle
Leggi anche: UBI30: quali sono i giochi gratuiti?
Leggi anche: Nintendo Eshop europa 15 dicembre: quali offerte e novità?