Secondo un noto insider, il prossimo aggiornamento di PlayStation 4 con il firmware 4.0 introdurrà le tanto agognate cartelle. Richieste a gran voce dalla community PlayStation, grazie all’introduzione delle cartelle con il prossimo aggiornamento potremmo finalmente organizzare tutti i nostri giochi e le applicazioni scaricate.

La fonte della notizia è il noto insider Tidux, già rinnomato per aver portato alla luce numerosi leak attendibili su tutto ciò che ruota attorno a PlayStation 4. Tidux ha annunciato l’arrivo di tale funzione con un post sul proprio profilo Twitter.

PS4-Firmware-Update-4.0-Survey-
Come al solito ci tocca fermare i festeggiamenti, un leak rimane un leak anche se portato alla luce da un insider attendibile come Tidux. In fondo non abbiamo ancora nessuna informazione ufficiale rilasciata da Sony, anche se la storia sarebbe in linea con un questionario rilasciato per i giocatori PlayStation dove viene chiesto quale funzione vorrebbero con il prossimo aggiornamento.

Oltre all’introduzione delle cartelle, i giocatori sperano nell’introduzione dell’opzione per cambiare il nome del proprio PSN ID, funzione che per quanto richiesta a gran voce non è mai stata applicata dai tempi di PS3.
Voi cosa ne pensate? Aspettate con impazienza l’introduzione delle cartelle? Oppure vi siete semplicemente abituati al modo di fare di PlayStation 4? Fatecelo sapere.