Gli aggiornamenti PlayStation 4 degli ultimi tempi non sono stati particolarmente entusiasmanti per gli utenti Sony. Per fortuna l’aggiornamento rilasciato questa settimana, che porta la console marchiata Sony alla versione 3.50 del suo firmware ha portato aggiunte di spessore tra gli update principali, quali la riproduzione remota tramite PC e MAC, la possibilità di impostare il proprio stato su offline, la possibilità di organizzare sfide con gli amici e ricevere le notifiche non appena questi online fossero online e alcune novità segrete scoperte in queste ore.

Remote-Play-PS4-PC-633x350

All’occhio attento di alcuni utenti, infatti, non sono sfuggite alcune features molto interessanti, non dichiarate da Sony, come il ritorno del lettore musicale USB, la possibilità di limitare il numero dei membri di un gruppo da due a otto persone e una più intuitiva e veloce ricerca degli streaming di gioco.

Probabilmente l’aggiunta non dichiarata di questo aggiornamento di sistema è stata il supporto a dischi rigidi esterni più capienti: più precisamente gli utenti Playstation 4 potranno finalmente utilizzare hard disk esterni da 4 TB.

Se ancora non avete acquistato una PlayStation 4 o un’altra piattaforma e siete interessati a farlo non perdetevi gli sconti Amazon per console della settimana. In più abbiamo anche preparato una guida su come usare i giochi PS4 su PC.

[php snippet=10 param=id=282]