Come ogni mese e in modo assolutamente puntuale, Sony ha annunciato i titoli Plus del mese di giugno 2017. I giochi comprendono come sempre: due titoli Ps4, due titoli Ps3 e due titoli Ps Vita. Ci teniamo a ricordare che i titoli scaricati saranno vostri per sempre, ma saranno utilizzabili e avviabili solo se avrete un abbonamento Plus attivo sulla vostra piattaforma Sony.
Andiamo quindi a presentarvi i titoli Plus Sony di giugno 2017 che potrete scaricare a partire dal primo del mese citato.
- Life is Strange è sicuramente il pezzo forte di questo mese, un videogioco narrativo straordinario e impreziosito da un lato emotivo davvero incredibile e toccante. Una esperienza da vivere e giocare, anche considerando l’annuncio dello sviluppo del seguito. (Ps4)
- Killing Floor 2 è un videogioco fps surival horror davvero interessante. L’intero titolo è giocabile in cooperativa ed è presente inoltre una modalità pvp dove sei giocatori si potranno affrontare in battaglie online. (Ps4)
- Abyss Odyssey (Ps3)
- WRC 5: World Rally Championship (PS3)
- Neon Chrome (Ps Vita)
- Spy Chamaleon (Ps Vita)
Questo mese è sicuramente uno dei migliori di Ps4, speriamo che Sony tenti di trovare un equilibrio per i giochi che “regala”, cercando così di accontentare tutta la sua community.